Sindacati
Depuratore di Benevento, la FLP: si recuperino i super incentivi liquidati

Ascolta la lettura dell'articolo
La FLP – Funzioni Locali – si legge nella nota – osserva e fa presente all’amministrazione Mastella che la stessa progettazione finanziata del depuratore cittadino era già programmata con l’amministrazione dell’ex sindaco Pepe con delibera di Giunta Comunale n. 170 del 18.10.2012, prevedendo la collocazione del depuratore presso la località di Sant’Angelo a Piesco, interessata dall’evento alluvionale del 15 ottobre 2015.
La FLP – Funzioni Locali, inoltre, rappresenta all’amministrazione comunale Mastella che sulla progettazione per la collocazione del Depuratore presso la località di Sant’Angelo a Piesco, sono stati già messi in liquidazione i super incentivi al personale tecnico ed amministrativo pari ad euro 54.530,42, con Determina n. 193 del 05.09.2013.
Adesso la FLP – Funzioni Locali, invita all’immediato recupero dei super incentivi di progettazione già liquidati al personale comunale interessato, oppure, quali provvedimenti vorrebbe adottare per l’immediato recupero dei predetti super incentivi di progettazione? La cosa strana e preoccupante e che a tutt’oggi, dopo le diverse denunce pubbliche fatte dalla FLP – Funzioni Locali, cala un silenzio tombale da parte di politici e sindacalisti che non commentano o non si preoccupano dei super incentivi di progettazione liquidati al personale tecnico ed amministrativo anche su altre progettazioni”.