CRONACA
Amorosi, tentata aggressione e tentato furto in casa di Roberto Riccio

Ascolta la lettura dell'articolo
Tentata aggressione e tentato furto nel pomeriggio di ieri ad Amorosi ai danni di Roberto Riccio, il professionista sannita accusato dalla trasmissione tv “Striscia la notizia” di aver messo a segno delle truffe in Tanzania in merito alla realizzazione di alcuni progetti umanitari.
Secondo quanto si apprende, sette malviventi di nazionalità italiana avrebbero scavalcato inosservati i cancelli dell’abitazione dell’architetto e, dopo essere entrati forzando la porta principale, avrebbero sorpreso in casa lo stesso Riccio.
Dopo un impetuoso ed irruento dialogo, racconta il sannita in una nota inviata, impugnando un bastone è riuscito a farli scappare. Durante la fuga, un ladro è stato ferito ad una gamba, ma avendo un’auto parcheggiata fuori, sono riusciti a scappare facendo perdere le proprie tracce.
Successivamente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Amorosi che, facendo il sopralluogo e con le testimonianza del vicinato e dello stessa vittima, hanno constatato e verbalizzato l’accaduto.