Fortore
San Giorgio la Molara, la Promozione della Marchigiana continua anche domani

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua anche nella giornata di domani, mercoledì 10 agosto a partire dalle ore 20.30 in via Airella, la manifestazione dal titolo “Promozione Marchigiana del Fortore” a San Giorgio la Molara.
La decima edizione dell’iniziativa, che intende valorizzare la carne di vitello di Razza Marchigiana certificata Igp prodotta nel centro fortorino, ha preso il via il 5 agosto scorso per chiudersi come da programma domenica 7 agosto 2016.
A causa del maltempo dello scorso week-end, che ha sferzato molti paesi del Sannio, gli organizzatori e il Comune di San Giorgio la Molara, guidato dal sindaco Nicola De Vizio, hanno deciso di prolungare l’evento fino a domani per dare l’opportunità, a chi non sia riuscito sabato e domenica scorsi a raggiungere gli stand allestiti nel centro storico del borgo fortorino, di degustare menù a base della pregiatissima carne Marchigiana che verranno preparati da chef di rilievo.
Quale migliore occasione, dunque, per poter vivere anche la notte di San Lorenzo in un’atmosfera di pace e di convivialità arricchita dagli odori e dai sapori dei prodotti eno-gastronomici locali che accompagneranno la carne Marchigiana.