fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Malies, Ambrosone a De Pierro: “Ripareremo i disastri della vecchia amministrazione”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Capisco il momento di particolare attenzione che il capogruppo di opposizione consiliare del PDd tenta di appostare rispetto alle tantissime problematiche rilasciate in eredità dal governo della sua stessa coalizione che ha governato la città negli anni appena passati. Sicuramente il suo sforzo meriterebbe maggior apprezzamento se riuscisse a focalizzare, al meglio, quanto cerca di evidenziare e se, soprattutto, facesse un ulteriore approfondimento sulle questioni poste nei suoi interventi”. Cosi l’assessore comunale alle Attività produttive Luigi Ambrosone.

“Sono certo – prosegue la nota – che l’intelligenza del De Pierro è tale da comprendere che in 20 giorni nessun procedimento amministrativo possa addivenire al giusto e definitivo iter conclusivo delle procedure. Così come sono certo che avrà apprezzato la possibilità immediata che il sottoscritto e l’amministrazione Mastella si sono posti di attenzionare la vicenda per procedere in tempi brevi ad una soluzione. E’ opportuno rappresentargli che la questione Malies, da subito, è stata al centro delle questioni che l’amministrazione Mastella sta cercando di risolvere e se non fosse stato per il disastro in cui è stata condotta in questi anni ne sarebbe già stata definita la possibile e fattiva soluzione.

Purtroppo – spiega Ambrosone – il nostro capogruppo ignora che quell’opera manca di un adempimento importante che l’amministrazione comunale avrebbe dovuto adottare da tempo e che proprio a salvaguardia dei cittadini di Benevento e per evitare ulteriori danni agli stessi si sta procedendo per garantire la migliore soluzione alla problematica, nel pieno rispetto delle corrette procedure giuridico amministrative e con il chiaro intento di evitare che la struttura potesse continuare a restare in totale abbandono per altri 10 anni.

Mi permetto di poter tranquillizzare il capogruppo De Pierro – conclude la nota – che in tempi brevi si procederà alle dovute procedure amministrative per garantire un fattivo futuro commerciale alla struttura, recuperando i disastri causati dalla parte politica che lo stesso, oggi, si pone di rappresentare”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Hub dell’Alta Velocità e risorse, Ambrosone: “Senz’altro fatto positivo, si eviti però sindrome degli aerei di Mussolini”

redazione 2 mesi fa

Sant’Angelo a Cupolo, parte ufficialmente l’amministrazione De Pierro: “Sarà un governo inclusivo e vicino ai cittadini”

redazione 3 mesi fa

L’assessore Ambrosone: “Ceppaloni uscì anche dal distretto del Commercio, facendo prevalere politica su spirito istituzionale”

redazione 4 mesi fa

Stipendi ai lavoratori Trotta Bus, l’assessore Ambrosone: ‘Strumentalizzazione politico-elettorale’

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Benevento, incidente in via Delle Puglie: investita una 75enne

redazione 12 ore fa

FdI Sannio contro aumenti tariffe acqua: “Decisione grave, serve dialogo con i territori”

redazione 14 ore fa

Alto Calore, anche Apollosa si schiera contro l’aumento delle tariffe

redazione 15 ore fa

Castelvenere, dal 21 al 24 agosto torna la ‘Festa del Vino’. Di Santo: “Vetrina importante per il territorio”

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

“Dietro ogni sirena c’è una storia”: Francesco De Stasio, l’avvocato in ambulanza che ha scelto di salvare vite umane

redazione 10 ore fa

Benevento, incidente in via Delle Puglie: investita una 75enne

redazione 15 ore fa

Castelvenere, dal 21 al 24 agosto torna la ‘Festa del Vino’. Di Santo: “Vetrina importante per il territorio”

redazione 15 ore fa

Alto Calore, il presidente Lombardi: “Occorre mobilitazione dei comuni sanniti contro aumento tariffe”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content