fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5, il giovane Vincenzo Parziale è il nuovo acquisto del Benevento 5

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue la campagna acquisti del Benevento 5 che, dopo gli innesti di Capobianco e Terracciano, si è assicurato le prestazioni del giovane Vincenzo Parziale, reduce dalla positiva esperienza in serie D a Calvi dove è stato un punto fermo della squadra tanto da attirare l’attenzione di numerosi club.

Si tratta di un calcettista che predilige il ruolo di centrale ed essendo un classe 95’ sarà un valido rinforzo anche per l’under21 di mister Mignone. “Ringraziamo prima di tutto l’Asd Calvi per la disponibilità – ha affermato il dg Antonio Collarile – e siamo davvero felici di poterlo accogliere nella nostra grande famiglia attraverso una operazione che è potuta avvenire anticipando sul tempo altri sodalizi che avevano manifestato un forte interesse nei confronti di questo ragazzo che è ancora under.

Il nostro organico era carente di un calcettista mancino e questa sua caratteristica, oltre al fisico possente, permetterà a mister Iuorio di avere ulteriori alternative da poter sfruttare nel corso del campionato. Per quanto ci riguarda lo riteniamo già pronto per la serie C1 e siamo sicuri che anche il campo confermerà questo nostro pensiero.

La società fino ad ora ha effettuato tre operazioni in entrata che andranno a rinforzare un organico che è stato confermato in tutti i suoi elementi ma nell’immediato futuro continueremo comunque a rimanere vigili sul mercato alla ricerca di quello che potrebbe fare al caso nostro. La prossima stagione sarà particolarmente impegnativa per il Benevento 5 chiamato a disputare una serie C1 che cambierà pelle per essere di una sorta di anticamera della serie B considerando le tante novità a livello regolamentare, una su tutte il tempo effettivo di gioco.

Proseguirà poi l’opera di valorizzazione dei giovani attraverso la riconferma ai nastri di partenza di tutte le squadre dello scorso anno forse con la probabile aggiunta dei Giovanissimi ad ulteriore testimonianza di quanto crediamo nella nostra cantera. Per fare tutto questo c’è però bisogno di strutture sportive adeguate a facciamo un appello alla istituzioni affinché il Benevento 5 possa essere messo nelle condizioni di operare al meglio”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Futsal A2 Elite, per il Benevento5 pareggio casalingo con la Roma

redazione 2 anni fa

Futsal serie A2 Elite, per il Benevento 5 sfida casalinga contro la temibile Roma

redazione 2 anni fa

Futsal serie A2 Elite, il Benevento 5 espugna Canosa: primo posto a punteggio pieno

redazione 2 anni fa

Serie A2 Elite, il Benevento5 vince anche in casa: una doppietta di Arvonio stende la Polisportiva Futura

Dall'autore

redazione 25 minuti fa

A Pietrelcina al via la Sagra del Carciofo: inaugura Franco Pepe con una pizza dedicata al prodotto tipico presidio Slow Food

redazione 58 minuti fa

Furti ai danni di negozi e tentata rapina: ai domiciliari un 42enne

redazione 3 ore fa

Terzo mandato governatori, Bocchino (Lega): “Mastella pensi ai problemi di Benevento e si goda la pensione’

redazione 5 ore fa

CIA Campania protagonista a CampaniAlleva

Primo piano

redazione 25 minuti fa

A Pietrelcina al via la Sagra del Carciofo: inaugura Franco Pepe con una pizza dedicata al prodotto tipico presidio Slow Food

redazione 58 minuti fa

Furti ai danni di negozi e tentata rapina: ai domiciliari un 42enne

redazione 5 ore fa

Benevento, il Conservatorio conferirà a Renzo Arbore il diploma accademico Honoris Causa in Canzone Classica Napoletana

redazione 9 ore fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content