fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Gesesa, si dimette il presidente Aversano: “Il mio posto è in Consiglio Comunale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Lunedì scorso, al termine di un’accesa campagna elettorale che ha visto contrapposti due schieramenti forti e rappresentativi, è stata scelta una nuova amministrazione per la città di Benevento. Gli elettori, con il loro voto, hanno di fatto determinato un cambiamento di rotta nella vita politico/amministrativa. In considerazione di ciò ho deciso, in piena autonomia, di rinunciare alla nomina che mi era stata offerta in continuità con il mio precedente mandato, alla guida della Gesesa”. Così in una nota il consigliere comunale di Benevento, Marcellino Aversano.

“Questa mattina – aggiunge – ho quindi rimesso nelle mani del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, le mie dimissioni perché possa attuare anche alla Gesesa il suo indirizzo politico/programmatico.

Ritengo che la mia sia la decisione più giusta e corretta, l’unica perseguibile sia per il bene della città che della stessa società. La Gesesa, infatti, nei prossimi mesi si troverà ad affrontare nuovi importanti mutamenti e sfide che richiederanno il sostegno pieno di tutte le forze in campo.

Durante il mio mandato da Presidente – continua l’ex presidente – ho operato con impegno, dedizione e determinazione per la crescita dell’azienda e il suo consolidamento sul territorio. Nonostante il mio attaccamento alla missione affidata e al percorso intrapreso sia forte, sono convinto che la scelta migliore sia quella di non accettare la Presidenza.

Il mio posto ora, così come è stato deciso dai cittadini, è in Consiglio Comunale. Quattrocentosessantasette persone hanno voluto che io ritornassi a rappresentarli in quel contesto e io non ho nessuna intenzione di deluderli. Per il loro interesse, ma anche per quello dell’intera città, realizzerò un’opposizione seria e costruttiva. Sarò sempre dalla parte dei cittadini, continuerò ad ascoltare le loro richieste e proposte, a raccogliere le loro rimostranze, a farmi portavoce di quanti, nel centro come nelle contrade, vivono situazioni di difficoltà e disagio. Non farò mai mancare – conclude Aversano – il mio contributo alle discussioni e decisioni più pregnanti. Ma soprattutto, raccoglierò le istanze di tutti per portarle nell’Aula del Consiglio Comunale”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Benevento, irregolarità all’erogazione idrica in tre strade di Rione Pacevecchia

Antonio Corbo 7 giorni fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

redazione 2 settimane fa

Nella notte riparata condotta nel cantiere dell’Alta Velocità: a Benevento ripristinata l’erogazione idrica

redazione 2 settimane fa

Guasto improvviso della condotta nel cantiere dell’Alta Velocità: gran parte della città di Benevento resta senza acqua

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 6 ore fa

Manca l’energia elettrica: a San Lorenzello scuole chiuse venerdì 3 maggio

redazione 6 ore fa

Lega, presentata lista candidati a Napoli. Barone: ‘Andremo in Europa per difendere nostre eccellenze’

redazione 8 ore fa

Domande per l’assegnazione dei bonus luce e gas: c’è l’avviso pubblico

Primo piano

redazione 6 ore fa

Europee, prima chiamata alle armi per ‘Stati Uniti d’Europa’. Sandra Lonardo: “La mia candidatura? Colpita dall’invito di Renzi”

redazione 10 ore fa

Appalto piazza Commestibili, Iadicicco: ‘Correttezza e regolarità dei lavori svolti. Accuse gravemente lesive’

redazione 12 ore fa

Chiusura Bilingue, Mastella incontra il dirigente Ciampa: “Appello affinché aumentino le iscrizioni”

redazione 13 ore fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content