POLITICA
Comunali, Molinaro (Del Vecchio sindaco): “Votare senza farsi prendere dalle illusioni”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Domenica prossima come cittadini beneventani saremo chiamati a dare un contributo fattivo alla nostra comunità. Dopo tanti giorni di campagna elettorale finalmente ci recheremo alle urne per decidere liberamente e con il cuore che storia vogliamo scrivere per il futuro della nostra amata Benevento”. Così in una nota Angelo Molinaro candidato al consiglio comunale di Benevento con la lista “Del Vecchio sindaco”.
“La matita che avremo in mano – prosegue la nota – avrà un potere immenso e l’augurio è quello che possa essere utilizzata nel modo giusto affidando al nostro candidato sindaco Raffaele Del Vecchio l’onore e anche l’onere di guidare la nostra città. Il mio invito personale è quello di votare bene senza farsi prendere da illusioni o promesse fatte in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Le passerelle di imprenditori, le ipotesi di aperture di aziende fantasmagoriche, il ritorno di feste e sagre non risolvono i problemi della nostra comunità.
Serve un progetto serio – conclude Molinaro – che parte dal quotidiano e che si rivolge a tutti i cittadini. In questi giorni a sostegno della candidatura di Del Vecchio sono giunti a Benevento ministri e sottosegretari che hanno portato alla luce proposte concrete e non fabbriche di sogni. Adesso è giunto il momento di dare un calcio alle illusioni e di far diventare realtà solo i progetti che davvero si possono realizzare”.