POLITICA
Comunali 2016, Mauria Cardona Albini a sostegno di Clemente Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Mauria Cardona Albini ha ufficializzato la sua candidatura al fianco di Clemente Mastella. Laureata in giurisprudenza, la 31enne scenderà in campo, il prossimo 5 giugno, nella lista “Noi Sanniti per Mastella”.
“Mi sono innamorata del modo di concepire la politica, quella vera, concepito da Sandra Lonardo e Clemente Mastella. Un’attività – spiega Cardona Albini – che si poggia sulla condivisione delle idee e sul confronto.
Ho deciso di candidarmi – prosegue – per mettere al servizio dei cittadini le mie capacità, le mie esperienze e le mie competenze. La battaglia che porterò avanti sarà incentrata sui giovani e sulle donne, da tempo messi in disparte dall’attuale amministrazione. L’obiettivo è valorizzare la nostra città che è possiede un immenso patrimonio culturale, storico e religioso.
I cittadini possono ritrovarsi protagonisti di una nuova fase di sviluppo – conclude la candidata – che non dimentichi le nostre tradizioni e che sia rispettosa dell’ambiente storico culturale. Vi chiedo di darmi fiducia perché ‘il domani appartiene a noi’”.