POLITICA
Ministro Boschi a Benevento, la contestazione di Forza Nuova

Ascolta la lettura dell'articolo
Il giorno 30 aprile Forza Nuova è scesa in piazza a Benevento a contestare il ministro per le riforme Costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi.
Il coordinatore provinciale Luigi Tiso dichiara: “Il governo è distante dal nostro paese, dalle nostre famiglie e dalle nostre imprese, e col suo stesso essere dimostra l’illegittimità della presunta democrazia che ci viene venduta a forza da decenni.
Il paese reale è quello dei lavoratori, dei risparmiatori, delle famiglie, dei disoccupati, delle imprese che stentano e che fuggono lontano dall’Italia e di quelle che tentano di restare a lavorare: nessuna di queste figure ha da ringraziare in alcun modo il governo Renzi, che invece sembra non voler rinunciare ad alcuna passerella mediatica. Del resto si pone sulla scia degli altri governi non eletti che l’hanno preceduto, caratteristica che pare ormai essergli di vanto anziché di onta, spalleggiato da un parlamento di ignobili mangiapane attaccati alla poltrona.
Dal lato opposto restano la società e l’economia italiane, vessate la prima da imposizioni utilitaristiche e macchinose come quella del riconoscimento delle unioni civili, e la seconda da stagnazione del mercato sempre più pesante, affossato per giunta dalle importazioni coatte che da decenni stanno mettendo in ginocchio i produttori italiani.
Forza Nuova, — conclude Tiso — ribadisce ancora una volta la sua ferma avversione tanto a questo terzo governo non eletto dal popolo quanto alla sua fantomatica e sedicente opposizione, che con la sua presenza-assenza contribuisce al pari del primo al danneggiamento della nazione”.