SANNIO
‘Stella al Merito del Lavoro’, Guarino (Fi): “Complimenti al direttore Buondonno”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Con grossa soddisfazione ed entusiasmo plaudiamo al prestigioso riconoscimento conferito a Raffaele Buondonno, Direttore dell’Ufficio Postale del comune di Castelvenere, che il prossimo 1 maggio a Napoli riceverà la ‘Stella al Merito del Lavoro’ nel corso della tradizionale cerimonia che si svolge in tutti i capoluoghi di regione”. Così il commissario di Forza Italia di Castelvenere, Vincenzo Guarino, commenta il prestigioso riconoscimento al direttore Buondonno.
“Non conosciamo, né ci interessa, la ideologia politica del direttore Buondonno – aggiunge Guarino – ma il riconoscimento conferitogli ci inorgoglisce come castelveneresi. Buondonno è un tipico esempio dell’uomo del fare e a lui giungano i nostri più sinceri auguri.
Il riconoscimento, conferito con decreto dal Capo dello Stato, comporta infatti per gli insigniti, lavoratori in servizio o pensionati dipendenti da imprese pubbliche o private che si sono distinti per perizia, laboriosità e buona condotta morale, il titolo di Maestro del Lavoro”, conclude Guarino.