Generica
Siciliano (FI): “Si faccia l’impossibile per aumentare la capienza del Vigorito”

Ascolta la lettura dell'articolo
Si faccia di tutto per aumentare la capienza del Vigorito. Lo chiede Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani e candidato consigliere di Forza Italia alle prossime amministrative.
“Sono bastate solo 24 ore per polverizzare 11.000 biglietti per la gara Benevento-Lecce in programma sabato alle ore 17:30 allo stadio Ciro Vigorito.
Siamo vicini alla gloria, al sogno di una vita e questa è la risposta di un popolo che aspetta da generazioni il salto di categoria. E’ una gara – aggiunge l’esponente berlusconiano – a cui ogni singolo sannita desidera partecipare, tutti sentono il dovere di esserci per rimediare alle tante delusioni, ma soprattutto per trascinare con il proprio supporto la squadra li dove nessuno ha mai osato arrivare.
A volte per sfortuna, altre volte per demerito, ma soprattutto perché in più occasioni il Benevento è stato penalizzato da cose che poco hanno a che fare con il calcio.
Mi rivolgo al sindaco ed alla Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli, per tutte queste ragioni bisogna fare l’impossibile per aumentare la capienza dello stadio, lo meritano i tantissimi tifosi che non sono riusciti a procurarsi il preziosissimo biglietto d’ingresso.
I beneventani – conclude Siciliano – vogliono essere presenti a tutti i costi all’appuntamento con la storia e non dovranno essere meri motivi burocratici ad impedirglielo”.