Calcio
Benevento, lavoro tattico per i giallorossi in vista di Martina Franca
il prefetto di Taranto ha annullato la prevendita per il match: disponibili solo 250 biglietti
Ascolta la lettura dell'articolo
Proseguita, questo pomeriggio, la preparazione dei giallorossi in vista della gara di domenica prossima contro il Martina Franca.
Mister Auteri, nel quartier generale di Paduli, ha impegnato i suoi uomini in una seduta di allenamento prettamente tattica dove sono stati provati schemi e varie soluzioni di gioco. La sessione si è conclusa con una partita a superficie ridotta.
Tutti disponibili ad eccezione di Cissé e Melara che hanno svolto un programma differenziato.
Gli stregoni torneranno in campo nella mattinata di domani per la rifinitura al termine della quale i convocati partiranno alla volta della Puglia.
ANNULLATA LA PREVENDITA – La prevendita dei biglietti, con oltre mille tagliandi acquistati dai supporters sanniti, è stata annullata. A deciderlo è stata una ordinanza del prefetto di Martina Franca che prevede che ci siano solo 250 posti nel settore ospiti.
Il Benevento Calcio – si legge nella nota ufficiale del club – comunica a tutta la tifoseria di aver partecipato, questo pomeriggio, al tavolo tecnico indetto presso la Prefettura di Taranto. Nonostante le argomentazioni e le rassicurazioni dei rappresentanti della Società a favore dei sostenitori giallorossi, il Questore di Taranto ha ugualmente ordinato l’adozione delle seguenti prescrizioni: vendita dei tagliandi per il settore ospiti nel limite della capienza di 250 posti; divieto di vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio ai residenti nella provincia di Benevento anche in possesso di tessera del tifoso.
Il Prefetto di Taranto ha ritenuto di condividere la determinazione dell’Osservatorio Nazionale
Nel prescrivere l’annullamento di tutti i tagliandi emessi fino ad oggi, – conclude la nota – il Prefetto ha disposto che da domani mattina saranno in vendita solo 250 biglietti per il settore ospiti. I tifosi del Benevento Calcio già in possesso dei tagliandi possono richiedere il rimborso del prezzo pagato presso le ricevitorie autorizzate di Benevento”.