fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 23 marzo 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FINANZA: SEQUESTRATI BENI PER 1,2 MILIONI DI EURO
La Guardia di Finanza di Benevento ha sequestrato beni per circa 1,2 milioni di euro al titolare di un’attività commerciale di Telese Terme. L’operazione è scattata in seguito ad un decreto emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale del capoluogo sulla base delle indagini dirette dai magistrati della Procura della Repubblica sannita. Il commerciante era stato condannato il 29 settembre 2014 per i reati di usura pluriaggravata e tentata estorsione. Il lavoro delle Fiamme Gialle ha permesso di accertare tutti i beni posseduti dall’uomo e dai suoi familiari, anche per interposta persona. L’analisi dei documenti avrebbe evidenziato la sproporzione tra il il patrimonio ed i redditi dichiarati.

SCONTRO SULL’APPIA: FERITE 2 PERSONE
Incidente stradale con due feriti questo pomeriggio lungo la statale Appia, tra la frazione Tufara Valle e località Tre Ponti, nel territorio di Montesarchio. Per cause ancora in corso di accertamento, tre i veicoli coinvolti: un’Audi TT con a bordo un 32enne di Montesarchio, una Lancia Y condotta da un 37enne di Benevento e un camion con alla guida un 49enne del capoluogo. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale i due giovani automobilisti. Illeso invece l’autista dell’autocarro. Le condizioni dei due feriti non sembrano al momento gravi.

ANCE: LE PROPOSTE DEL PRESIDENTE FERRARO
Trasparenza, partecipazione e apertura al territorio sono le parole chiave con cui il neo presidente dell’Ance Benevento, Mario Ferraro, intende caratterizzare il suo mandato a cui è stato chiamato all’unanimità il 7 marzo scorso. Lo abbiamo incontrato presso la sede dell’associazione dei costruttori edili e degli industriali sanniti dove ci ha parlato dello stato di salute del settore edilizia nel Sannio, purtroppo in crisi, e delle azioni che vuole mettere in campo per contribuire alla valorizzazione del comparto.

IL BENEVENTO VINCE E MANTIENE LA VETTA
Un’invenzione di Cissé in area e Del Pinto indossa i panni del bomber in una partita fondamentale e delicata per il rush finale. Sta tutto in questo lampo il successo del Benevento, che conquista tre punti fondamentali nel derby di Castellammare di Stabia, continuando a sognare al vertice del campionato di Lega Pro. Partita con poche emozioni, che gli uomini di mister Auteri gestiscono sin dai primi minuti di gioco.

LA PASSIONE VIVENTE ILLUMINA IL CENTRO STORICO
Il centro storico si illumina di fede grazie alla IV edizione della “Passione Vivente nella Benevento Romana”. Oltre cento, tra attori e comparse, hanno animato i vicoli del Rione Triggio, ripercorrendo le tappe più emozionanti degli ultimi giorni di Gesù Cristo: dall’ultima cena, rappresentata all’interno del Duomo cittadino, alla crocifissione e resurrezione vissute nella zona archeologica Arco del Sacramento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 20 luglio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 19 luglio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 18 luglio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 17 luglio 2024

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Il sindaco di Limatola Parisi: ‘Consiglio comunale unanime per salvare l’ospedale di Sant’Agata de’ Goti’

redazione 9 ore fa

A Faicchio torna “Medievalia”, in programma dal 22 al 25 agosto

redazione 10 ore fa

Sorrentino (NdC): “Critiche da FdI al tentativo d’inciucio FI-Pd, è giusto”

redazione 12 ore fa

Benevento: precipitazioni temporalesche, emanato un avviso sindacale per l’allerta

Primo piano

redazione 9 ore fa

A Faicchio torna “Medievalia”, in programma dal 22 al 25 agosto

redazione 12 ore fa

Benevento: precipitazioni temporalesche, emanato un avviso sindacale per l’allerta

redazione 12 ore fa

Autonomia differenziata, Mastella: ‘Sottoscriverò referendum, è dovere politico e istituzionale’

redazione 12 ore fa

Benevento, lite alla stazione Centrale: foglio di via per tre donne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content