Valle Telesina
Poliambulatorio di via Massarelli, “Vince Telese” chiede incontro con il commissario dell’Asl

Ascolta la lettura dell'articolo
Considerato il prolungarsi dei lavori del Poliambulatorio di via Massarelli e in considerazione del fatto che si tratta di un servizio importante per la comunità e per i Comuni vicini, i componenti della lista “Vince Telese” hanno richiesto al Commissario prefettizio Mario Muccio la possibilità di prevedere un incontro con il Commissario dell’Asl di Benevento al fine di ricevere elementi utili e chiarificatori relativi alla situazione prospettata.
Non solo: vogliono aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori e sul cronoprogramma previsto per il rientro del Poliambulatorio nella sua sede originaria in via Massarelli a Telese Terme.
“Si tratta – spiegano – di una questione che costituisce un carattere prioritario sulla quale riteniamo sia importante dare risposte ai cittadini che in queste ultime settimane ci stanno sollecitando in tal senso. Alla nostra istanza il dott. Muccio ha risposto che nella giornata di martedì 15 marzo incontrerà il commissario dell’Asl di Benevento per esaminare la problematica.
In seguito ha affermato che sarà sua cura informare il gruppo Vince Telese sull’esito. Riteniamo che il rientro del poliambulatorio a Telese Terme costituisca una assoluta priorità ed è importante evitare che servizi fondamentali presenti nella nostra comunità permangano ma si proceda nella direzione del loro potenziamento”.