CULTURA
Il rapper sannita Shark Emcee protagonista nel brano “O Stupido” di Tueff

Ascolta la lettura dell'articolo
Benevento, Napoli e Nola si sono incontrati per dare vita ad un brano ironico che prende di mira atteggiamenti e modi di fare di una parte dei giovani di oggi.
Da questa mattina è infatti online su YouTube il videoclip di ‘O Stupido, che vede la partecipazione del rapper sannita Shark Emcee insieme con il partenopeo Federico Flugi, in arte Tueff, e all’Mc Alfonso Greco alias Rametto.
“E po stupid che stut a vist, e po stupid che appil è recchie”. È così che risuona il ritornello del “pezzo”, che vuole rappresentare uno ‘sfottò’, nel classico stile rap, relativo alle tante parole prive di senso e significato che quotidianamente ci circondano. Comportamenti dei giovani, rapiti ormai dai social network e completamente immersi in una realtà parallela che li aliena dalla vita reale e che li rende stupidi”, secondo i tre rapper. Il brano fa parte del disco “Raplosophy” di Tueff, distribuito dall’etichetta discografica “I suoni del sud”.
I tre atisti hanno affrontato l’argomento a modo loro, dando vita ad un sound incalzante e divertente. Insomma, un brano dove a farla da padroni sono la metrica ed il flow che li caratterizza.