fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Mensa scolastica, aggiudicata alla Quadrelle 2001 la gara per l’affidamento del servizio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Settore Servizi al Cittadino del Comune di Benevento rende noto che lo scorso 25 febbraio 2016 è stata aggiudicata la gara per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica relativamente al periodo che va dal 1° marzo al 31 maggio 2016.

La ditta vincitrice è risultata essere la Quadrelle 2001, che già effettua il servizio di ristorazione scolastica dallo scorso 9 dicembre 2015. Sul prezzo a base di gara di euro 4,00 per pasto, la Quadrelle 2001 ha offerto un ribasso per un prezzo pari a euro 3,05 per pasto.

Le altre due ditte ammesse alla procedura negoziata, da aggiudicare con il metodo del prezzo più basso, sono state il raggruppamento temporaneo di imprese G.L.M. Ristorazione-Global Service che ha presentato un’offerta economica di euro 3,422 per pasto, e la Ristora Food & Service che ha offerto il prezzo di euro 3,88 per pasto.

Le ditte inizialmente invitate alla procedura sono state 17. Di queste, alla data di scadenza del 22/02/2016, solo 3 hanno presentato un’offerta. Tutte e tre le suddette ditte, verificata la conformità della documentazione amministrativa presentata, sono state ammesse a partecipare alla successiva fase di gara.

L’aumento del prezzo per singolo pasto, che passa da euro 2,90 a euro 3,05, ha determinato un lieve aumento dei costi a carico degli utenti, risultando così modificate le fasce di prezzo legate agli scaglioni di reddito ISEE.

Per la fascia di reddito ISEE fino a euro 5.000,00, il costo del singolo pasto passa da euro 1,50 a euro 1,60. Per la fascia di reddito ISEE da euro 5.001,000 ad euro 8.000,00, il costo del singolo pasto passa da euro 1,80 a euro 1,90. Per la fascia di reddito ISEE da euro 8.001,00 a euro 12.000,00, il costo del singolo pasto passa da euro 2,00 a euro 2,10. Per la fascia di reddito ISEE da euro 12.001,00 a 21.000,00, il costo del singolo pasto passa da euro 2,60 a euro 2,70. Per la fascia di reddito ISEE da oltre euro 21.001,00, il costo del singolo pasto passa da euro 2,90 a euro 3,10. Per i non residenti nel Comune di Benevento, il costo del singolo pasto passa da euro 3,20 a euro 3,35. Restano invariate le modalità di ricarica della Card per usufruire del servizio.

Sul sito internet del Comune di Benevento, alla voce Servizio Mensa, sono pubblicati il nuovo Capitolato speciale di appalto ed il Disciplinare di gara. Nella stessa sezione sono altresì disponibili per la consultazione i Menu autunno-inverno e primavera-estate, divisi per singola settimana nonché le schede per singolo alimento, le specifiche del Cestino di emergenza con relative schede tecniche, le schede merceologiche e tecniche, le tabelle tecniche, nutrizionali e caloriche e la Carta dei servizi per la ristorazione. Nella stessa sezione, è possibile registrarsi per effettuare il controllo buoni mensa residui.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Benevento, dalla Regione circa un milione di euro per il progetto Migr-Action

redazione 6 giorni fa

Capitale Italiana della Cultura 2028, fino al 31 agosto la possibilità di aderire a sostegno della candidatura di Benevento

redazione 6 giorni fa

Il Comune di Benevento cerca un Energy Manager

redazione 7 giorni fa

Pubblicato l’avviso per la co-progettazione di uno spazio multifunzionale per preadolescenti e adolescenti

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Forchia, l’opposizione denuncia: “Roghi e degrado nei pressi del cimitero, l’amministrazione tace”

redazione 16 ore fa

Pontelandolfo, 14enne colpito da un albero mentre fa il bagno nel fiume: trasportato in ospedale

redazione 17 ore fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 21 ore fa

Arte, storia e innovazione: ‘Vico Noce’ diventa art alley dal 26 agosto al 1 settembre

Primo piano

Marco Staglianò 3 ore fa

Acqua, la tariffa unica regionale è legge da 10 anni e avrebbe salvato le aree interne. Perché nessuno ha mosso un dito?

redazione 16 ore fa

Pontelandolfo, 14enne colpito da un albero mentre fa il bagno nel fiume: trasportato in ospedale

redazione 17 ore fa

Regionali, Martusciello (FI): “Candidato centrodestra verrà scelto dai leader. La rosa dei nomi è ormai ristretta”

redazione 21 ore fa

Ferragosto, controlli straordinari anche da parte della Polizia: deferito gestore di un B&B

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.