Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

San Giorgio Volley, i “diavoli rossi” trionfano e consolidano la vetta della classifica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella settima giornata di campionato, gli atleti bianco-rossi sangiorgesi in trasferta a Telese contro l’Imprimetis ASD sfoggiano una prestazione strepitosa e battono i padroni di casa con un decisivo 3-0 che permette consolidare la prima posizione in classifica.

Sembra il ritornello incessante di una canzone che ormai da sei settimane a questa parte risuona costantemente nell’aria che avvolge una squadra sempre più solida e compatta, decisa a non cedere a nessuno qualcosa di grande che cresce via via sempre di più.

La voglia di imparare, di crescere e vincere può avere un solo grandioso risultato: 3-0. Come ogni percorso, la meta è solo la conclusione delle tappe che determinano a raggiungerla e i parziali di questa sfida urlano la fatica di un grandioso lavoro: 25-18, 25-9, 25-9.

Tre incredibili set che conducono i ragazzi del Kairos Bar ad inclinare spietatamente la formazione avversaria con ampi distacchi nei parziali, nonostante qualche errore superfluo all’avvio del match. Tuttavia non si abbattono, e i falli gratuiti concessi ai padroni di casa si tramutano nella carica necessaria per proseguire la competizione con la consueta dose di concentrazione che ha contraddistinto i Diavoli Rossi fino a questo momento. Da non sottovalutare, poi, l’ottimo esordio dei nuovi innesti della formazione sangiorgese, perle assolutamente preziose per il prosieguo del campionato.

“Come per ogni partita, anche per questa ci siamo preparati al meglio per poterla affrontare ai massimi livelli – ha dichiarato lo schiacciatore di banda, Mario Papa, al termine della competizione-. I risultati sono la conferma del nostro modo di allenarci, dell’affiatamento e dell’impegno costante che tutti noi mettiamo ogni giorno”.

Con questa ennesima e folgorante vittoria, per gli atleti del duo Iarrobino-Pericolo si conclude, nel migliore dei modi, il girone di andata del campionato, per la prima volta solitari in testa alla classifica con un punto di margine sui secondi.

Prossimo match che decreterà l’esordio dei Diavoli Rossi nel girone di ritorno del campionato, in trasferta, sabato 20 febbraio alle ore 17.30 nella Palestra comunale di Cassano Irpino contro l’Acca Montella.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 anni fa

Volley, l’Accademia cerca a Cutrofiano i primi punti della stagione

redazione 3 anni fa

VSM Costantinopoli Accademia, al via il Settore Maschile: subito boom di iscrizioni per le giovanili

redazione 3 anni fa

L’Olimpia Volley compie 50 anni: tante iniziative ed eventi in programma

redazione 3 anni fa

Primo volto nuovo per l’Accademia Volley: ecco Gaia Gernone

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 5 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 5 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 5 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 3 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 8 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 10 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content