fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Pallavolo, quinta vittoria consecutiva del Kairos Bar: batte con 3-0 il Pallavolo Calitri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Chi va piano, va sano e va lontano”, recita un famoso proverbio italiano. Sembra calzare a pennello per i ragazzi del Kairos Bar che, nella sesta giornata di campionato, trionfano al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio e portano a casa la quinta vittoria consecutiva, battendo il Pallavolo Calitri con un netto 3-0.

È questo il risultato di un duro lavoro, portato avanti costantemente con sacrifici, impegno e determinazione e proiettato al raggiungimento d’ importanti obiettivi: la formula dei Diavoli Rossi sangiorgesi è decisamente vincente e, ancora una volta, con ottima continuità e concentrazione, porta i ragazzi alla conquista di altri tre punti, conservando la loro posizione in vetta alla classifica.

Dopo la trasferta della scorsa settimana contro il Futur Volley Bagnoli, gli atleti bianco-rossi si sono mostrati determinati, sin dal primo set, ad aggiungere nuove linee a quel disegno progettato all’inizio del campionato e destinato, visti gli ottimi risultati raggiunti, a trasformarsi in una vera opera d’arte. Sono partiti bene, con la giusta dose di carica e concentrazione, imponendo agli ospiti, punto dopo punto, un gioco duro, complicato da contrastare. Seppur agili nel recupero della palla, gli atleti del Pallavolo Calitri non hanno trovato via di fuga e, dopo una leggera ripresa, si sono visti costretti a cedere la vittoria del primo set ai padroni di casa (25-20).

I Diavoli Rossi hanno imposto il loro ritmo agli avversari e inaugurato il secondo set con un ampio margine di vantaggio con una prestazione decisamente superiore, capace di evidenziare il duro colpo appena accusato dagli ospiti: i diavoli rossi hanno perciò piegato il Pallavolo Calitri con un netto 25-10.

Il terzo set è stato solo la conferma di quanto avvenuto fino a questo momento. Gli ospiti hanno tentato un recupero, ma i Diavoli Rossi si sono imposti con tutta la loro tenacia, battendo i ragazzi del Calitri con un netto 25-16 che ha sancito la fine di un match sempre in pieno controllo dei ragazzi del duo Iarrobino / Pericolo.

Grande partita e ottimo lavoro di squadra per la prima divisione maschile del Kairos Bar che non perde occasione di esibire indiscusse qualità tecniche, certamente da affilare bene per mostrarsi pronti nelle prossime sfide.

Queste le parole dell’opposto, Gianmarco Mottola, al termine della gara casalinga: “Abbiamo sfruttato questa partita per crescere e migliorare tecnicamente e per predisporci ad affrontare al meglio le squadre che incontreremo nelle giornate successive del girone di ritorno. In modo particolare, è stata una sfida che ha dato la possibilità a tutti gli atleti di giocare e dimostrare un netto margine di miglioramento rispetto all’inizio dell’anno.

Ci stiamo allenando con grande impegno, il nostro staff tecnico sta facendo uno straordinario lavoro andando a colmare e migliorare anche quelle che sono le lacune dei singoli, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Tutto questo ci trasmette sempre più sicurezza e ottimismo per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti a inizio anno e sono molto ottimista per le sfide future; spero in un’affluenza maggiore di pubblico, fondamentale per sostenerci ed infonderci la grinta necessaria nei momenti di difficoltà.

Sono sicuro che otterremo grandi risultati, grazie anche alla grande sinergia che si è creata tra noi e le ragazze della squadra femminile e all’esemplare impegno del nostro Presidente Mauro Camerlengo, pronto a dare voce ad una realtà sempre più solida”.

Prossimo appuntamento con i Diavoli Rossi sabato 6 febbraio alle ore 20.30, in trasferta a Telese nella Palestra Poliuso P. Foschino contro l’Imprimetis ASD.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 settimane fa

Ugo Politi e la sua Fitness 2000, un successo lungo trent’anni: ‘Ma prima della palestra, ho fatto appassionare i beneventani allo sci’

Christian Frattasi 4 settimane fa

Educazione di base e sport cinofili: al centro ‘Mohicani’ di Benevento si coltiva il rapporto tra il cane e il suo umano

redazione 3 mesi fa

A Cagliari la sannita Offtec vince concorso di progettazione dell’Hub sportivo intelligente del Parco di Monte Claro

redazione 3 mesi fa

L’IA per il trattamento della colonna vertebrale: in città un centro per l’analisi anatomica avanzata come nuova frontiera clinica

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Sannio, week end tra schiarite e piogge. Temperature su valori estivi

redazione 26 minuti fa

Europee, sabato Martusciello (FI) a Benevento e a Guardia Sanframondi

redazione 49 minuti fa

InfoPoint di piazza Cardinal Pacca, lo gestirà una Pro Loco: orari e compiti del servizio di Accoglienza Turistica

redazione 55 minuti fa

Comunali, il candidato sindaco Libero Rillo presenta la lista ‘Torrecuso è’

Primo piano

redazione 5 minuti fa

Sannio, week end tra schiarite e piogge. Temperature su valori estivi

Christian Frattasi 15 minuti fa

Benevento, tantissimi giovani in centro storico per la Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca

redazione 49 minuti fa

InfoPoint di piazza Cardinal Pacca, lo gestirà una Pro Loco: orari e compiti del servizio di Accoglienza Turistica

redazione 2 ore fa

Sannio Europa, arriva la fumata bianca: Raffaele Del Vecchio nuovo amministratore unico

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content