CRONACA
San Martino Valle Caudina, droga in auto e in casa: arrestato 31enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Detenzione illegale di stupefacente ai fini di spaccio. E’ l’accusa nei confronti di Davide Adamo, 31enne originario di Napoli ma residente a San Martino Valle Caudina, arrestato questa mattina dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.
L’uomo è stato fermato a bordo della sua auto, lungo la statale Appia, nel corso di alcuni controlli dei militari. Dopo essersi fermato all’alt, il 31enne è stato condotto in caserma per ulteriori accertamenti. A quel punto è stato perquisito ed è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana, avvolta in una pellicola di plastica trasparente ed occultata nel marsupio.
Successivamente, i carabinieri si sono diretti nella sua abitazione, dove hanno scoperto altri 321 grammi contenuti in 6 barattoli di vetro che erano stati nascosti nei mobili della camera da letto e della mansarda.
La droga, insieme ad un bilancino di precisione ritrovato nella casa, è stata sequestrata in attesa di essere campionata e successivamente distrutta. L’uomo, invece, è stato dichiarato in arresto e, una volta espletate le formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari a disposizione Autorità Giudiziaria.