CRONACA
Benevento, il procuratore Conzo in visita al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato

Ascolta la lettura dell'articolo
Il procuratore reggente della Repubblica di Benevento, Giovanni Conzo, si è recato in visita al Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Benevento, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale, Gennaro Curto.
L’incontro si è svolto alla presenza del comandante regionale Sergio Costa e di tutto il personale. Il procuratore, in un clima di cordialità e cortesia, ha voluto ribadire l’importanza della Forestale nella storia del nostro Paese ed ha esternato la certezza che i futuri cambiamenti nell’organizzazione del Corpo, non ne intaccheranno la centralità nella lotta contro i crimini ambientali ed agroalimentari.
Ha ricordato i notevoli risultati ottenuti in provincia di Benevento, in materia di depurazione delle acque, di corretta gestione delle discariche e di difesa del marchio Made in Italy.
Al termine della visita, il Comandante Provinciale ha formulato i migliori auguri all’Autorità Giudiziaria, per il nuovo ed importante incarico, ed ha assicurato la massima collaborazione da parte della struttura da lui diretta.