CRONACA
“Telesina”, non si fermano all’alt della Polizia e lanciano dal finestrino dosi di eroina e cocaina: in manette due giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa nei confronti di due giovani pregiudicati, un 22enne e un 23enne residenti a Campobasso, arrestati nella tarda serata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme.
Settanta dosi di eroina e 4 di cocaina: è quanto i due hanno lanciato dalla propria auto – una Daewo Matiz – nel tentativo di disfarsene durante la fuga dal posto di controllo effettuato dai poliziotti.
All’alt delle forze dell’ordine, infatti, la vettura è scappata lungo la statale 372, in direzione Benevento. E’ iniziato così un breve inseguimento: i due hanno prima lanciato la droga dal finestrino del veicolo e, dopo qualche km, sono stati bloccati. La cosa, però, non è sfuggita al personale, che è riuscita a recuperare lungo il tragitto l’involucro contenente lo stupefacente. I due pregiudicati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Benevento.