Pallavolo
Accademia Volley e Costantinopoli, col week end tornano i campionati di B2 e C

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di nuovo tempo di campionato per COIM Accademia e VSM Costantinopoli. La prima a scendere in campo sarà proprio la formazione allenata da coach Mezzapesa che domani pomeriggio affronterà alla Palestra Amato la Multiservice Avellino, cenerentola del girone.
Le beneventane sono alla ricerca della terza vittoria di fila in campionato per dare continuità di risultati e di gioco al loro cammino, finora più che positivo, e prepararsi con maggiore serenità di classifica al turno di sosta previsto per la prossima settimana. La gara avrà inizio alle ore 19.00.
Domenica pomeriggio sarà invece la volta della COIM, impegnata per la prima volta in questa stagione in una gara in trasferta. Finora infatti quattro partite giocate, tutte casalinghe, con due vittorie e due sconfitte che valgono al momento la settima piazza della classifica.
La gara sarà tutt’altro che semplice, dall’altra parte della rete ci sarà la Assitec 2000 Sant’Elia di Frosinone, quarta forza del torneo e in grandissima salute. Tra le beneventane assente capitan Principe, recuperate Lanza e Postiglione. Gli arbitri Caponi – Fabri daranno il via alle ostilità a partire dalle ore 18.00.