CRONACA
Choc a Sant’Agata de’ Goti: operaio 27enne trovato morto in un bar

Ascolta la lettura dell'articolo
Il corpo di un 27enne, M.M., è stato trovato questa mattina all’interno del bar Mirò di Sant’Agata de’ Goti, dal proprietario aprendo il locale. La madre del 27enne aveva denunciato la scomparsa del figlio questa mattina dopo che stanotte non era rientrato a casa.
La notizia ha sconvolto la tranquilla comunità santagatese. La vittima era un giovane operaio del posto. C’è un capannello di abitanti adesso davanti al bar in largo Torricella, nei pressi della villa comunale, nel cuore antico della cittadella medievale. Le forze dell’ordine stanno presidiando le entrate dell’esercizio commerciale.
Con i carabinieri della stazione di Sant’Agata anche gli agenti della Municipale. Secondo un primo esame superficiale non vi sarebbero evidenti segni di violenza sul corpo del ragazzo. I militari sono al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del 27enne. L’operaio, infatti, avrebbe trascorso la notte all’interno del bar insieme al proprietario: i due avrebbero prima visto un film e poi si sarebbero addormentati all’interno.
Questa mattina, il commerciante svegliandosi si è accorto che qualcosa non andava e ha avvertito il 118. Una volta sul posto, i medici, però, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del giovane.
Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il decesso. In attesa dell’arrivo del medico legale il proprietario del locale è stato interrogato.