ECONOMIA
Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio, nominati i nuovi vertici: alla presidenza c’è Carmelo Caforio

Ascolta la lettura dell'articolo
Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio di Benevento, che dal 22 settembre è entrata a far parte del Gruppo Bancario Banca Popolare Pugliese, ha nominato Carmelo Caforio alla carica di Presidente dell’Azienda di credito campana e Antonio Costa alla Vice Presidenza. Gli altri membri del Consiglio sono Mauro Buscicchio, Filippo Liverini e Claudio Rosario Nassisi.
Di nomina assembleare, invece, il Collegio Sindacale, composto da Giorgio Mantovano – Presidente; Cesare Bortone e Giovanni Barretta, membri effettivi. Nuovo anche il Direttore Generale, Biagino Ramundo.
Nella stessa giornata i vertici della Banca ed il Presidente della Capogruppo B.P.P., Vito Primiceri, hanno incontrato tutti i collaboratori dell’Azienda, per illustrare loro le linee direttrici che caratterizzeranno l’azione dell’Istituto: imprimere una svolta significativa, perché torni a essere un punto di riferimento delle famiglie e delle piccole e medie imprese del beneventano.
Una sfida importante, dunque, che – come dice il Presidente Caforio – “il Gruppo Bancario B.P.P. conta di vincere, per valorizzare al meglio il processo di crescita dello stesso Gruppo e delle Aziende che ne fanno parte”.