Calcio
La Champions League arriva a Benevento: l’11 ottobre il Milan Club ospita la “coppa dalle grandi orecchie”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’hanno vista in tv centinaia di volte, l’hanno vista tra le mani dei loro beniamini, hanno gioito e sofferto insieme con la squadra ed ora potranno finalmente toccarla con mano. La Champions League arriva a Benevento. Il prossimo 11 ottobre, il capoluogo sannita avrà l’onore di ospitare uno dei 7 trofei dalle “grandi orecchie” vinti dal Milan.
Un’occasione imperdibile per i tifosi del diavolo che potranno scattare foto ricordo con la coppa più ambita da tutte le squadre europee. Ad ospitare il prestigioso trofeo sarà il Milan Club di Benevento che ha organizzato una giornata ricca di appuntamenti.
Si partirà alle 10 del mattino con l’esposizione della coppa nella sede dei tifosi rossoneri, in via Mario Pacifico al Rione Libertà. L’ingresso sarà riservato ai soli soci. Successivamente il trofeo sarà trasferito al “Bei Park Hotel” dove sarà a disposizione dell’intera cittadinanza. L’ultima tappa è al Ristorante Green Park per la cena sociale.
Un programma fittissimo, dunque, per coinvolgere al massimo tutti i tifosi del Milan in una giornata da ricordare per celebrare insieme i successi della squadra italiana che è salita più volte di tutte sul tetto d’Europa.