Cittadini
Parcheggi nelle aree pedonali, una cittadina scrive a Ntr24: “Neanche le forze dell’ordine danno il buon esempio”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Gentile redazione, volevo denunciare una cosa successa nei giorni scorsi. Sono tornata in Italia dopo due anni e passeggiando per Benevento intorno a mezzanotte ho trovato delle auto delle forze dell’ordine parcheggiate nell’area pedonale di fronte la villa, tra cui anche una macchina civile, ovviamente nessuna multa, e passaggi pedonali bloccati. Tutti i proprietari erano al bar a perder tempo!
E poco prima c’era un parcheggio libero proprio davanti ad uno di quei bar che non ho potuto utilizzare in quanto bloccato da una macchina della guardia di finanza, parcheggiata in doppia fila. Le macchine sono rimaste lì a lungo.
Ora mi chiedo: è possibile che solo i comuni mortali debbano pagare se sbagliano? Per quale motivo in una città messa così male nemmeno le forze dell’ordine danno il buon esempio! Non so a chi rivolgermi, ma so che il giornale funziona bene e lo seguivo anche dall’estero!
Sto anche chiamando il 113 ogni volta che ci sono signorine poco vestite al lavoro di notte in zona Parco Cellarulo…ma a quanto pare non c’è nulla che funzioni! Grazie per l’ascolto”.