POLITICA
Bomba carta al Rione Libertà, la solidarietà della De Girolamo al commerciante: “Chiederò interventi sulla sicurezza”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Esprimo sentita solidarietà al titolare dell’esercizio commerciale di Benevento, vittima di un increscioso atto intimidatorio legato all’esplosione di una bomba carta. Sono vicina anche agli abitanti del palazzo che ospita l’esercizio e al titolare dell’autovettura danneggiata; sono convinta che le forze dell’ordine, unitamente alle altre istituzioni competenti, porranno in essere tutte le azioni necessarie per scoprire gli autori di questo spregevole atto criminoso”.
Così in una nota Nunzia De Girolamo, deputata sannita di Ap (Ncd-Udc).
“Mi auguro inoltre che siano poste in essere tutte le misure di controllo adeguate, al fine di rassicurare l’intera categoria dei commercianti di Benevento.
In tal senso sarò sempre al fianco di chi non si piegherà mai a questi atti delinquenziali e chiederò – conclude De Girolamo – al Prefetto e al Ministro degli Interni di valutare l’adozione di misure di rafforzamento della sorveglianza nella città e di potenziamento dei mezzi e delle risorse a disposizione delle forze dell’ordine presenti, con costanza e dedizione, sul territorio”.