Rugby
Riprendono i lavori al Villaggio Bios, la soddisfazione del consigliere Fir Michele Manzo

Ascolta la lettura dell'articolo
“Apprendo della ripresa dei lavori del villaggio BIOS e dell’area in cui ricade l’Istituto “Galileo-Vetrone” e voglio esprimere il compiacimento e ringraziamento personale, di tutto il movimento rugbystico sannita, nonché della Federazione Italiana Rugby, al Presidente Ricci per la sensibilità, attenzione ed immediata capacità di ascolto ed intervento mostrati, anche a soli pochi giorni dal suo insediamento, negli incontri avuti”. A scriverlo in una nota è il consigliere federale della Fir, Michele Manzo.
“Stessa sensibilità – aggiunge – riscontrata nell’onorevole Boffa, da sempre fautore della costituenda Cittadella del Rugby. Del resto la stessa soddisfazione e vicinanza è stata da sempre mostrata anche dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, nelle varie occasioni in cui il Sannio è stato scelto quale sede di partite delle varie Nazionali, dell’insediamento dell’Accademia Federale, di contributi all’impiantistica, quale giusto riconoscimento all’impegno quotidiano di tanti dirigenti e società, abbinate alle soddisfazioni per la quantità di atleti che hanno indossato la maglia azzurra rappresentando l’Italia nelle varie categorie di appartenenza.
Sono convinto – conclude Manzo – che le società sannite ed il popolo ovale saprà rispondere, ancora una volta, con rinnovato entusiasmo alla grande opportunità offerta”.