fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 16 luglio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

TRIGGIO, COLPI DI PISTOLA CONTRO FINESTRA
Attimi di paura in un’abitazione del quartiere Triggio di Benevento, occupata da alcune studentesse universitarie. Le giovani hanno scoperto che la finestra di una delle stanze dell’appartamento, situato in via Port’Arsa, era stata colpita da un proiettile esploso nella notte dalla strada. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento, che hanno ascoltato le ragazze e hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Al vaglio degli inquirenti una presunta lite condominiale nei pressi del palazzo dove risiedono le studentesse, poi sfociata con il grave episodio.

STATALE APPIA, LAVORI PER IL MARCIAPIEDI
Cantiere aperto e operai a lavoro per la realizzazione di un marciapiedi che costeggerà il lato destro della strada statale Appia, dalla fine di via Napoli fino alla rotonda del centro commerciale “Buonvento”, alla contrada San Vito di Benevento. Il completamento dell’intervento avverrà verso la metà del mese di agosto: il Comune di Benevento ha infatti annunciato un tempo di circa 30 giorni per la conclusione dell’opera. Il marciapiede verrà realizzato per tratti, con l’obiettivo in particolare di ridurre gli inevitabili disagi alla circolazione.

PIANO CAPPELLE: ECCO IL ‘DIAVOLO DI SABBIA’
Non solo afa e temperature che sfiorano i 40 gradi. L’inteso caldo di questi giorni regala al Sannio anche qualche spettacolo insolito. Le immagini che vi stiamo mostrando sono state inviate alla redazione di Ntr24 da Francesco, un nostro web spettatore, che ha ripreso questo strano fenomeno atmosferico in un campo di contrada Piano Cappelle, alla periferia cittadina. Si tratta di un ‘diavolo di sabbia’: un evento che si manifesta in zone particolarmente secche. A differenza dei tornado, nonostante ne ricordi la forma, non è legato ad una perturbazione a carattere temporalesco.

BENEVENTO, L’ASL CERCA INGEGNERI
L’Asl di Benevento cerca un ingegnere dirigente biomedico e un altro dirigente civile. E’ quanto stabilito dal commissario straordinario Gelsomino Antonio Ventucci attraverso una delibera firmata questa mattina nella sede centrale di via Oderisio. L’azienda sanitaria locale ha infatti indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato dei due posti.

JAZZ: RIVERBERI, INIZIO POSITIVO
Inizio fortunato per Riverberi che nella splendida location dell’Arco del Sacramento di Benevento ha ospitato il sax di Håkon Kornstad e i sanniti de “La Banda del Bukò”. Sul palco dell’arena romana, il musicista norvegese con la sua loop machine ha ricreato un’atmosfera dolce e melanconica, mixando musica elettronica e le note del suo sassofono in un dialogo ideale tra l’artista e il suo strumento. Spazio anche alla tradizione e alle contaminazioni balcaniche con il gruppo sannita “La Banda del Bukò”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 6 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 7 ore fa

Fuori dal Coro al San Pio, De Ieso: “Solidarietà al nostro concittadino Daniele. Ora si accertino responsabilità”

redazione 7 ore fa

L’irpino Dino Pagliaro nominato Responsabile Regionale Campania dei Dance Music Awards

Primo piano

redazione 3 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 6 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 9 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

redazione 10 ore fa

Tentato femminicidio a Paduli, guardia giurata spara alla moglie: la donna è al San Pio in gravi condizioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content