Valle Caudina
Selfie, modelle e lusso sfrenato: la star Dan Bilzerian ospite d’eccezione all’inaugurazione estiva del Roy di Montesarchio

Ascolta la lettura dell'articolo
Sui social network è una vera e propria star con milioni di followers. Trascorre le sue giornate tra super modelle in costume, ville di lusso e macchine da sogno. Superpalestrato, gira il mondo a bordo di yacht megagalattici e aerei privati. Trentacinque anni, metà americano e metà armeno, ha fatto la sua fortuna come giocatore di poker professionista, ma anche come attore e stuntman.
Si tratta di Dan Bilzerian, una vita da viveur senza limiti con la passione per le armi e le belle donne, documentata quotidianamente su Instagram attraverso fotografie e selfie.
L’americano – da giorni in vacanza tra Roma, Toscana e Costiera Amalfitana – è stato ieri sera ospite del noto locale sannita Roy Show Club di Montesarchio, che ha inaugurato la stagione estiva 2015 alla Tenuta Re Ferdinando di Santa Maria Capua Vetere.
Uno ‘special guest’ chiacchieratissimo per il noto exclusive club caudino, che ha cenato e si è trattenuto tutta la notte in compagnia di amici e conoscenti.