POLITICA
Commissariata Forza Italia Benevento, soddisfatta Luciani (Club Forza Silvio Donne)

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il club Forza Silvio Donne Benevento ha apprezzato la decisione del coordinatore regionale Domenico De Siano di commissariare il coordinamento provinciale del partito. Il motivo principale della soddisfazione scaturisce dalla necessità di rendere tutti protagonisti di un nuovo percorso politico in coerenza e sintonia, per la rinascita di Forza Italia”. Così in una nota Stefania Luciani, vicepresidente del club Forza Silvio Donne Benevento.
“Tutto ciò – aggiunge Luciani – era necessario, considerando lo scenario determinatosi sul Nostro territorio. Credo fermamente in una nuova Forza Italia, fatti di giovani, donne e uomini desiderosi di essere protagonisti e partecipi ad un processo di rinnovamento. Per far sì che tutto ciò possa avverarsi, è necessario unire le nostre forze, il nostro senso spiccato alle politiche del Fare.
E’ arrivato il momento di ridare a questo territorio quello che è andato perduto negli anni attraverso una programmazione strategica che miri alla riqualificazione della Vita e del Territorio. Solo così – conclude Luciani – Forza Italia tornerà ad essere il primo partito nel Sannio”.