CRONACA
Castelvenere, rapina in casa ad un’anziana. A Benevento furti su auto e in una ditta

Ascolta la lettura dell'articolo
Una rapina e due furti. E’ il bilancio delle denunce raccolte dagli agenti della Questura di Benevento nella giornata di ieri. A Castelvenere, paura per un’anziana che stava riposando su una poltrona della cucina, posta al piano terra della sua abitazione.
Due giovani, a volto scoperto, sono infatti entrati dalla porta lasciata aperta e hanno strattonato la donna, prelevando dal suo portafogli una banconota da 50 euro. Le forti urla della signora, però, hanno fatto desistere i malviventi, che sono scappati facendo perdere le tracce.
In contrada Olivola, a Benevento, denunciato il furto di un monitor, della tastiera di un pc e monete ancora da quantificare, prelevate da un distributore automatico di bibite. Il fatto è accaduto in un’azienda del posto.
Un altro furto è avvenuto all’interno di una vettura, in sosta nei pressi dell’ospedale Rummo, dalla quale è sparito un borsello con documenti, documenti personali, carte bancomat e oggetti personali. Il tutto è accaduto mentre il proprietario sostituiva una ruota dell’auto.