Tammaro
Campolattaro, Nicola Mancini nuovo presidente del Forum dei Giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Eletti i nuovi organi del Forum Giovani di Campolattaro. L’assemblea degli oltre 20 iscritti ha provveduto ad eleggere Nicola Mancini, 20 anni, studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Sannio nuovo presidente che subentra ad Alessandro De Blasis rimasto al vertice del Forum per gli ultimi due anni. I vice presidenti sono Ivano Nardone e Lisa Laudato, mentre segretario è Antonello Basilone. L’incarico di tesoriere è stata assegnato a Giandomenico Gallo.
Del consiglio direttivo, composto da 11 componenti, fanno parte altresì Adriano De Blasis, Antonello De Blasis, Domenico Mancini, Lorenzo Caiazza, Davide De Angelis e Roberto Buonafede.
“Sono soddisfatto – ha commentato il neo presidente Nicola Mancini – di ricoprire questa carica e non mi manca l’entusiasmo e la voglia di fare per realizzare attività ed iniziative nella nostra Comunità. Abbiamo voluto metterci in gioco per il bene del paese e per rendere più vivo l’impegno sociale e la collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio campolattarese tra cui l’associazione Canoa Vela per contribuire alla valorizzazione del lago di Campolattaro.
Un nostro obiettivo è anche quello di rendere più forte e viva la collaborazione con i forum dei paesi limitrofi e dare un nuovo impulso non soltanto dal punto di vista ludico ma soprattutto sotto l’aspetto culturale. Crediamo che questa sia una grande occasione di crescita dal punto di vista personale e sociale per noi giovani e per il paese in generale”.
Una prima iniziativa che sarà promossa dai nuovi organi del Forum dei Giovani di Campolattaro sarà la realizzazione di un cineforum con la proiezione di film a sfondo sociale a cui farà seguito una discussione sulle tematiche di volta in volta affrontate.