Valle Telesina
“Telese Riparte”, il sottosegretario Alfano per sostenere Nacar e Abbamondi

Ascolta la lettura dell'articolo
Incontro con il sottosegretario al Ministero della Difesa Gioacchino Alfano questa mattina presso il comitato elettorale della lista ‘Telese Riparte’.
Ad accogliere il rappresentante del Governo è stato il candidato sindaco Angela Abbamondi che ha ringraziato Alfano “per il sostegno espresso alla compagine e per l’attenzione che un così altro rappresentante delle istituzioni ha voluto rivolgere a Telese Terme”.
Grazia Nacar, candidata della lista Telese Riparte e promotrice dell’iniziativa, ha quindi sottolineato l’intento “di allargare il fronte dell’azione amministrativa, restituendo a Telese la centralità politica che merita a livello provinciale, regionale e nazionale. In tal senso quindi potremo avere un riferimento costante e sviluppare sinergie con il Governo per la nostra Città”. A concludere è stato infine il sottosegretario al Ministero della Difesa.
Gioacchino Alfano ha così rinnovato il proprio sostegno alla lista ‘Telese Riparte’ e sottolineato l’importanza del ruolo dell’Amministrazione comunale, organo politico più vicino alle istanze dei cittadini.
“Il territorio – ha dichiarato Alfano – deve essere al centro delle nostre attenzioni, la sua valorizzazione e la creazione delle condizioni per il suo sviluppo devono essere il nostro obiettivo. Un territorio quello sannita e in particolare di Telese Terme che ha grandi risorse e che con una buona guida, con le capacità, la voglia di fare e le competenze che questa squadra possiede, può intraprendere un nuovo percorso di crescita”.