fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 15 maggio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MOLESTIE SESSUALI A 7 ALLUNNE: ARRESTATO DOCENTE
Una vicenda di abusi sessuali sulle allieve del Conservatorio di musica “Nicola Sala” di Benevento è stata scoperta dagli agenti della Squadra Mobile. Arrestato un docente di pianoforte complementare, Bruno Milano, 45enne residente a Pompei, che è accusato di violenza sessuale nei confronti di 7 studentesse. I fatti contestati sarebbero accaduti nei mesi di gennaio e febbraio scorsi all’interno dell’istituto musicale sannita. Questa mattina, all’uomo è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. L’indagine è condotta dal sostituto procuratore Marcella Pizzillo del Tribunale di Benevento.

REGIONALI: AL VIA IL TOUR DEI 5 STELLE NEL SANNIO
Ha scelto la provincia piuttosto che la città di Benevento per cominciare il suo tour elettorale, Valeria Ciarambino, candidata Presidente alla Regione Campania per il Movimento 5 Stelle, per illustrare ai cittadini il suo progetto per la rinascita della Regione Campania e per il rilancio del Sannio. I temi che la Ciarambino e i candidati consiglieri propongono per far rinascere la Campania e il Sannio puntano alla sostenibilità ambientale e alla bonifica dei territori con vecchie discariche, al turismo dei borghi.

CONVITTO NAZIONALE: LA PROPOSTA DEL “GIANNONE”
Aggregare il Convitto Nazionale al Liceo Classico “Pietro Giannone” di Benevento. E’ la proposta avanzata a Claudio Ricci, a Fausto Pepe e all’Ufficio scolastico provinciale dalla dirigente dell’istituto di piazza Risorgimento, Norma Pedicini. La difficile situazione in cui è venuto a trovarsi il Convitto Nazionale, con l’istituzione dell’Istituto di Istruzione Superiore “Virgilio – Liceo Artistico e il conseguente rischio di soppressione, che costituirebbe una grave perdita per tutta la città, ha indotto il Collegio dei Docenti a riprendere la proposta tendente ad unificare le due istituzioni cittadine.

LE ECCELLENZE SANNITE SBARCANO A NIZZA
Le eccellenze della gastronomia sannita sbarcano in Francia per deliziare professionisti del settore, turisti e il ricco pubblico della Costa Azzurra. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la Camera di Commercio di Benevento permetterà a sette aziende locali di partecipare all’undicesima edizione della manifestazione “L’Italie à Table”, che si svolgerà dal 28 al 31 maggio a Nizza.

STADIO GREMITO PER L’ALLENAMENTO DEGLI STREGONI
Grande entusiasmo al “Ciro Vigorito” per l’allenamento a porte aperte del Benevento Calcio. Moltissimi sono stati i tifosi giallorossi che non hanno perso l’occasione per di incitare i propri beniamini in vista dell’imminente gara contro il Como. Un appuntamento importante al quale giocatori e tifoseria vogliono arrivare carichi e con la voglia di vincere.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 4 maggio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2024

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Settimana della Croce Rossa: il messaggio del sindaco di Telese Terme

redazione 10 ore fa

Nella Chiesa di Piana Romana una messa in ricordo del senatore Izzo

redazione 10 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 13 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

Primo piano

redazione 10 ore fa

Mastella e Palladino: “Benevento beneficiaria di 2,5 milioni per la costruzione di asili nido”

redazione 13 ore fa

Lavori al Malies, Megna e Miceli chiedono accesso agli atti

redazione 16 ore fa

Matera (Fdi): “Dal ministero della Cultura 4 milioni per il recupero del compendio ecclesiale del centro storico di Sant’Agata de’ Goti”

redazione 16 ore fa

Torrecuso, Angelino Iannella rompe gli indugi: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content