fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, FI Giovani al fianco di Izzo e Lonardo. Su Colasanto: “Sospensione da coordinatore provinciale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Vogliamo esprimere tutto il nostro sostegno ai candidati di Forza Italia alle elezioni regionali, il Senatore Mino Izzo e l’Onorevole Sandra Lonardo Mastella”. Sono le parole dei coordinatori cittadini di Forza Italia Giovani Benevento, Raffaele Siciliano e Antonio Meoli che, in una nota, ribadiscono i loro sostegno ai due candidati sanniti.

“Due nomi così autorevoli – si legge nel comunicato – non si vedevano da tempo sul palcoscenico politico sannita, in nessuno schieramento. Forza Italia si candida autorevolmente e prepotentemente a diventare il primo partito sia in città che in provincia al termine di queste elezioni regionali. Siamo felici, così come espresso gia dal nostro coordinatore provinciale Campagnuolo, della linea della direzione nazionale nella scelta dei candidati.

E’ stato fondamentale l’apporto del movimento giovanile – proseguono i due coordinatori – e di tutte le altre anime all’interno del partito affinché si scegliesse il tandem Izzo – Lonardo. L’unico rammarico è la candidatura del coordinatore provinciale Colasanto in una lista diversa dal partito che rappresenta, proprio in virtù delle ragioni e dei dubbi sollevati sia dal coordinatore Campagnuolo che dall’Onorevole Formichella, anche il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani Benevento, chiede a gran voce una sospensione di Colasanto dal suo incarico di partito, se non altro come forma di tutela per permettere a tutti di affrontare più serenamente possibile questa campagna elettorale.

L’obiettivo di questi mesi – aggiungono Siciliano e Meoli – è stato e continuerà ad essere il bene di Forza Italia Benevento, e con questa indicazione dei candidati siamo sicuri di poter iniziare a lavorare duramente per la ricostruzione del centrodestra beneventano, anzi dalla direzione nazionale il segnale è stato chiaro, Forza Italia riparte dal territorio, ed il nostro movimento giovanile fortunatamente, grazie soprattutto al lavoro del Coordinamento Provinciale, del coordinatore Campagnuolo e del suo vice Carpinone, è radicato e si sta radicando sempre maggiormente in tutta la provincia sannita.

Rinnoviamo – conclude la nota dei giovani di FI – il nostro in bocca al lupo a Mino Izzo e Sandra Lonardo, insieme affronteremo questa battaglia per la riconferma del Presidente Caldoro e per riportare Forza Italia Benevento in Consiglio Regionale…. Viva Forza Italia, viva la libertà”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Paduli, Zollo (FI): “Il Comune di Paduli spegne il Natale. È ora di reagire”

redazione 5 giorni fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 6 giorni fa

Morcone, il circolo di Forza Italia incontra il consigliere regionale Errico per l’analisi del voto

redazione 1 settimana fa

Trasporti, i sindacati: “Auguri ai nuovi eletti in Regione. Ora priorità alle aree interne e alle infrastrutture strategiche”

Dall'autore

redazione 22 minuti fa

Benevento, martedì 16 dicembre nuova seduta del Consiglio comunale

redazione 1 ora fa

Calenda all’Unisannio: “Stop a fuga con sgravi fiscali in particolare ad under 35”. Critiche a Fico e Mastella

redazione 2 ore fa

Gestione idrica, il Comitato Sannita ABC: ‘TAR smonta bando regionale. Ora si rispetti il referendum e si avvii la ripubblicizzazione’

redazione 2 ore fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Calenda all’Unisannio: “Stop a fuga con sgravi fiscali in particolare ad under 35”. Critiche a Fico e Mastella

Alberto Tranfa 5 ore fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

redazione 5 ore fa

Capitale italiana della cultura 2028: 23 le città in corsa, al lavoro la nuova Giuria

Giammarco Feleppa 6 ore fa

La città si stringe attorno alla storica bancarella beneventana: dopo l’incendio del furgone parte la gara di solidarietà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content