fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Stati Generali di “Cuore Nazionale”: la Campania rappresentata dalla sannita Silvana Quarantiello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Compie un anno “Cuore Nazionale”, l’associazione fondata dall’imprenditore romano Andrea Di Maso e che vuol dare una spinta innovatrice a Forza Italia. Uno spazio di confronto aperto, costituito da 30 imprenditori e manager, con la passione per la politica che trovano la loro naturale collocazione nell’area moderata.

E’ un progetto politico nato sulla scia dei “Club Forza Silvio”, che convocherà i suoi Stati Generali da tutti Italia, i coordinatori territoriali di “Cuore Nazionale” e i rappresentanti delle associazioni il prossimo 11 aprile, ore 10  all’auditorium “Seraphicum” all’Eur Roma.

Il titolo dell’evento è “Innovazione, solidarietà e Made in Italy: le sfide di Cuore Nazionale per l’Italia del futuro”. Prenderanno parte alla tavola rotonda, moderata dal giornalista Andrea Ruggieri, il vice presidente del parlamento europeo Antonio Tajani, presidente dei deputati del gruppo della camera di FI on. Renato Brunetta, i responsabili locali del partito Azzurro, coordinatore alla regione Lazio Claudio Fazzone, coordinatore romani del partito Davide Bordoni e Pasquale Calzetta , non mancherà il coordinatore nazionale dei club Marcello Fiori, la senatrice Maria Rosaria Rossi, l on Deborah Bergamini, Francesco Giri e Antonello Aurigemma.

Ovviamente non mancherà l’intervento telefonico del presidente Silvio Berlusconi. Nel corso dell’evento sarà consegnata una targa all’ambasciatore dei valori della democrazia, della persona, della libertà e del lavoro on Gianni Letta.

Le voci del territorio nazionale dei coordinatori regionali e dei rappresentanti delle associazioni interverranno durante la kermesse. Per la Campania interverrà Silvana Quarantiello militante in prima linea in Forza Italia, nominata coordinatrice regionale Campania Cuore Nazionale, la stessa si avvarrà della sua squadra composta da donne e giovani, nella quale si distinguono: la Forzista Stefania Luciani , Mariolina Carrera, Michele Lobrace, Vincenzo Piscitelli, il giovane Forzista Gabriele Di Marzo e altri ancora da convocare per le nomine.

“La mia squadra ed io – dice la coordinatrice regionale Campania Silvana Quarantiello – impegneremo tutte le nostre energie, tutto il nostro tempo sul territorio con un solo intento: riportare la politica oggi molto offesa e vilipesa alla funzione nobile di un tempo, quando si occupava veramente del bene dei cittadini e del paese secondo gli insegnamenti del leader Silvio Berlusconi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 1 settimana fa

Parco del Matese, Fuschini e Iachetta (FI): “Sinergia concreta tra territorio e Governo grazie all’onorevole Rubano”

redazione 2 settimane fa

Fondovalle Isclero, Fuschini (FI): “Lombardi distratto, nervoso e non all’altezza delle emergenze del territorio”

redazione 2 settimane fa

Lombardi: ‘Su ristori dei danni al patrimonio viario per cantieri ferroviari Fuschini è in forte ritardo’

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content