fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

Basket serie C regionale: Miwa Energia Benevento, domenica la trasferta ad Ischia può essere decisiva

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Affronta la trasferta più lunga la Miwa Energia Benevento che domenica pomeriggio, palla a due alle 16.30, giocherà sull’isola di Ischia, contro il Forio Basket, la gara valida per la terzultima giornata della stagione regolare del Campionato di Basket di Serie C Regionale.

Una partita che potrebbe già essere decisiva per gli uomini di coach Bruno Annecchiarico che, in caso di vittoria, conquisterebbero con due giornate d’anticipo la promozione nella Serie C Nazionale.

Conquista che potrebbe esserci anche in caso di sconfitta, qualora il Basket Bellizzi, l’unica altra squadra ancora in corsa per il sesto posto, non dovesse vincere nella sua sfida in trasferta contro il Piscinola.

Per questo motivo, in vista della sfida di domenica, la truppa di Annecchiarico si è preparata con grande concentrazione per affrontare al meglio un avversario di grande valore.

L’allenatore sannita ha fatto i conti con i soliti problemi di infortuni che hanno riguardato alcuni dei suoi atleti, sarà assente Mascia mentre il playmaker Ranauro, seppur acciaccato, dovrebbe esserci.

La squadra isolana, allenata da coach Antonio Barbuto, può vantare uno dei roster più completi della categoria, con tanti atleti di talento in grado di far la differenza in questo campionato.

Su tutti spicca il playmaker Gustavo Dario Imsandt che con 19 punti di media a partita è terzo miglior realizzatore delle Serie C Regionale.

In classifica il Forio è attualmente terzo, ha già raggiunto l’obiettivo promozione, ma a poche giornate dal termine, vuol provare ad attaccare le prime due posizioni di Salerno e Nola.

Al di là di quello che può essere il valore della compagine ischitana, domenica la Miwa Energia si giocherà le sue carte senza timore a e proverà conquistare i due punti, così come già ha fatto nella gara d’andata vinta con il punteggio di 91-79.

Il gioco espresso nelle ultime uscite, in particolare modo domenica scorsa nella vittoria contro la capolista Delta Salerno, ha dato la giusta consapevolezza dei propri mezzi agli atleti giallorossi che adesso non vogliono interrompere la striscia di successi.

Dopo la trasferta nell’isola verde, gli stregoni giocheranno in casa la sfida contro il S.Nicola Cedri, in programma domenica 12 Aprile alla Palestra Rummo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

Giammarco Feleppa 2 anni fa

Basket femminile: per la Catillo Benevento esordio storico in B e vittoria preziosa

redazione 2 anni fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

redazione 2 anni fa

Basket Divisione Regionale 1: Meomartini sconfitto all’overtime dalla capolista Maddaloni

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content