Calcio
Calcio a 5: un’altra vittoria in casa per la Campana. Finisce 6 a 1 con la Calorese

Ascolta la lettura dell'articolo
È questa la forza della Campana: non sottovalutare mai gli avversari. Il direttore generale Giovanni Ferrara aveva parlato chiaro nell’intervista a Punto5, rispondendo alla domanda sullo scontro in campo con la Calorese: “Anche se in trasferta difficilmente riescono a conquistare i 3 punti, è comunque una formazione in grado di dar fastidio a chiunque”.
Coerentemente, i giocatori di mister Solinas sono scesi in campo con la determinazione e la voglia di ottenere la vittoria, riuscendo così a concludere con 6 reti ad 1 la partita.
Al 10° del primo tempo dà inizio alla rincorsa dei tre punti Pinto, seguito da Stefano Solinas al 15°, che riapre il secondo tempo al 35° con una nuova marcatura da annoverare nella categoria gollonzo; ancora Pinto al 38° e tripletta di Solinas al 40°.
La Calorese segna il goal della bandiera al 50°, ma a chiudere il discorso ci pensa di nuovo Pinto al 58°.
Una partita rivelatasi non difficile per la Campana, in cui si sono potute esprimere le capacità tecniche e le doti di molti giocatori della rosa grigionera. Ma i festeggiamenti per la vittoria come al solito sono stati brevi, è subito il tempo di prepararsi mentalmente e fisicamente alle prossime sfide.