fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Carver Roma

Basket, Serie B Interregionale - Prima giornata ritorno

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 9 febbraio 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

MALTEMPO: RIENTRA L’ALLERTA METEO
La riunione delle 12:30 ha concluso il lavoro del Centro Operativo Comunale di Benevento. L’allerta meteo sembra ormai alle spalle: qualche nevicata sporadica dovrebbe colpire il capoluogo nelle prossime ore, ma rappresenta solo la coda della perturbazione che in queste ore si sta spostando verso l’Avellinese. “Gli unici pericoli – ha commentato il sindaco, Fausto Pepe – restano il ghiaccio e il vento, ma anche anche quelli dovrebbero dare tregua a partire dalle 19, quando ci sarà una schiarita definitiva e un aumento significativo delle temperature”. Restano chiuse anche la villa comunale e il cimitero per le forti raffiche di vento. Domani, invece, le scuole riapriranno regolarmente.

METEO, NEL SANNIO NEVE E FREDDO
Temperature sotto zero, raffiche di vento e neve. A differenza del capoluogo, imbiancato a malapena nella notte e nella prima mattinata di oggi, ben diversa è la situazione della provincia. Già nella serata di domenica sono state firmate le prime ordinanze contro il maltempo in tutto il Sannio.
I primi cittadini ha anche invitato i cittadini a non percorrere strade secondarie ed isolate e comunque a non utilizzare l’automobile se non per estrema necessità e con adeguato equipaggiamento. A Foiano di Val Fortore, Pontelandolfo e Pietraroja gli istituti scolastici resteranno chiusi anche il 10 febbraio. Intanto per tutta la mattinata di oggi nella Valle Telesina e in zona Piano Cappelle, a Benevento, numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco per rimuovere alberi pericolanti e pali divelti a causa del forte vento della scorsa notte.

ESTORSIONE: ORDINANZA ANNULLATA PER SPARANDEO
Insussistenza della gravità indiziaria. E’ questa la motivazione con la quale la X Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli ha disposto l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 28enne Corrado Sparandeo, difeso dal legale Antonio Leone. Il provvedimento era stato emesso dal Gip presso il Tribunale partenopeo nell’ambito dell’operazione condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Benevento e denominata “Tabula Rasa 2”. Il 28enne, già detenuto nel carcere Opera di Milano, era ritenuto il mandante di un’estorsione ai danni di un imprenditore.

COMUNE, RINNOVATO IL NUCLEO DI VALUTAZIONE
E’ stato rinnovato nei giorni scorsi il Nucleo di Valutazione del Comune di Benevento. Con un decreto del 6 febbraio scorso sono stati confermati i componenti dell’organismo, nominati dal sindaco il 26 ottobre del 2010: Maurizio Boffa rimane presidente, Umberto De Blasio e Gioia Panza resteranno membri della struttura. Il nucleo rimarrà in carica fino al termine del mandato del sindaco Fausto Pepe.

EUSEPI E MAZZEO ABBATTONO LA LUPA ROMA
Eusepi e Mazzeo fanno volare il Benevento che allo stadio “Ciro Vigorito”, in una giornata freddissima per l’arrivo della neve, addomestica la Lupa Roma e riconquista la prima posizione nella classifica di Lega Pro. Succede tutto nella ripresa: dopo una prima frazione arrembante, nel secondo tempo è ancora una volta “re” Umberto a sbloccare il risultato e poi ci pensa il neoentrato Mazzeo a chiudere il match. Invariato il distacco dalla Salernitana: sabato continuerà la sfida a distanza con i granata. I giallorossi saranno impegnati in trasferta a Martina Franca.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

ntr24admin 2 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 2 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 4 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 4 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 5 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 7 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 7 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content