Calcio
Benevento Calcio, countdown per la quinta edizione del torneo di Natale “Il Sogno di Ciro”

Ascolta la lettura dell'articolo
Ai nastri di partenza la quinta edizione del torneo di Natale “Il Sogno di Ciro”, autentico fiore all’occhiello del Benevento Calcio, riservato alla categoria Esordienti 2002/2003 e dedicato al ricordo dell’amministratore delegato e presidente del settore giovanile Ciro Vigorito.
Come negli scorsi anni, l’intento della manifestazione, a cui parteciperanno circa 200 mini-atleti, è quello di far vivere una due giorni all’insegna dello sport, dell’amicizia e del sano divertimento.
Il torneo, a carattere regionale, che si svolgerà nei giorni 22 e 23 Dicembre, sul rettangolo verde del “Ciro Vigorito”, coinvolgerà otto squadre, tra le quali anche la formazione del sodalizio giallorosso allenata da Davide Ballarò che, per la prima volta, partecipa alla competizione.
La formula sarà quella dei due gironi con gare da due tempi della durata di 20’ ciascuno e le seguenti modalità di qualificazione: la prima e la seconda di ogni girone disputeranno le semifinali, le due squadre vincitrici parteciperanno all’ultima gara per aggiudicarsi il trofeo.