Valle Telesina
Telese Terme, l’assessore e vice sindaco Aceto revocato dalla Giunta

Ascolta la lettura dell'articolo
“Prendo atto della revoca dalla giunta comunale di Telese Terme, anticipatami telefonicamente da un amico estraneo all’amministrazione ma – evidentemente – meglio informato del sottoscritto. L’atto ufficiale, a firma del sindaco, mi è stato comunicato via PEC alle 18 circa di ieri sera”.
A scriverlo in una nota indirizzata alla stampa è Gianluca Aceto, ex assessore e vice sindaco della Giunta Carofano di Telese Terme.
“Darò conto, nei prossimi giorni, – aggiunge Aceto – del contributo che ho provato a dare alla Città di Telese in qualità di vicesindaco e assessore, e che continuerò a dare nella veste di consigliere. Ringrazio i consiglieri di maggioranza per il percorso che abbiamo tentato insieme. Ringrazio anche l’opposizione, con cui pure non sono mancati momenti asperrimi.
Ringrazio infine la struttura amministrativa: segretaria, responsabili e dipendenti, con cui abbiamo tentato – con alterne fortune – di organizzare percorsi innovativi ed efficaci. A tutti costoro – conclude – auguro buon proseguimento di lavoro in questa chiusura di consiliatura”.