fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 3 dicembre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DROGA: IN MANETTE 55ENNE SANNITA
I carabinieri della stazione di Benevento, su disposizione del Tribunale, hanno tratto in arresto un pregiudicato 55enne, V.I., residente nel capoluogo. Il provvedimento di arresto è scaturito a seguito di precedenti vicende connesse alla detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in città e per le quali l’uomo fu arrestato dai militari nel mese di marzo dello scorso anno poiché trovato in possesso di alcune dosi di droga. L’uomo è ora ai domiciliari, dove sconterà la pena di 2 anni e 5 mesi di reclusione.

PRESENTATO L’82ESIMO CALENDARIO DELL’ARMA
“Il carabiniere e la famiglia” è il tema principale del Calendario storico e dell’Agenda storica 2015 dell’Arma dei Carabinieri, presentati questa mattina alla stampa, dal comandante provinciale Pasquale Vasaturo. Un tributo agli stati d’animo, le ansie, lo sconforto e i disagi, ma anche la fierezza, i consigli, le rassicurazioni e l’amore che i militari trasmettono ai propri familiari anche in circostanze drammatiche. Nato nel 1928, dopo l’interruzione della II Guerra Mondiale, la pubblicazione del Calendario è giunta oggi alla sua 82^ edizione e dal 1950 è sempre stata interprete, con le sue tavole, delle vicende dell’Arma e della storia d’Italia.

FRANE E SMOTTAMENTI: OK AI FONDI COMUNALI
E’ di un milione e 167mila euro l’importo deliberato dalla giunta comunale di Benevento il 27 novembre scorso per mettere in sicurezza diverse contrade della città e ripristinare le strade extraurbane danneggiate dai violenti temporali che si sono abbattuti in città dall’inverno 2013 alla primavera 2014. I lavori di mitigazione ambientale saranno eseguiti con tecniche di ingegneria naturalistiche per minimizzare l’impatto ambientale. Il progetto approvato dalla giunta interessa la viabilità di undici contrade.

UNISANNIO: GLI STUDENTI SCOPRONO MAXWELL
Gli studenti sanniti alla scoperta delle equazioni di Maxwell, una conquista scientifica che 150 anni fa ha rivoluzionato profondamente la nostra vita. Gettando così le basi per la comprensione di molte tecnologie del presente, come la tv e internet, che hanno cambiato letteralmente il nostro modo di vivere. A guidarli in questo percorso affascinante è stato il prof. Giorgio Franceschetti, ospite questa mattina dell’Università degli Studi del Sannio.

CALCIO, BRINI PENSA AL MATERA
Dopo la trasferta vittoriosa a Reggio Calabria, il Benevento non vuole arrestare la corsa verso il primo posto e proverà a far dimenticare al pubblico del Vigorito l’ultima sconfitta casalinga contro il Lecce. Questa mattino il tecnico giallorosso Fabio brini ha incontrato la stampa parlando del prossimo match e della formazione: confermato in porta Pane, rientro in campo per Celijak, da valutare ancora invece le condizioni di Pezzi e Mazzeo. Poche ma importanti, anche, le parole spese per il neo acquisto Gaetano D’Agostino, arrivato a dare una mano nell’impostazione del gioco ad un centrocampo falcidiato da problemi e infortuni.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 21 maggio 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 18 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 17 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 16 maggio 2024

Dall'autore

redazione 43 minuti fa

Asia ‘hackathon edition’, il progetto Re-butt ai campionati nazionali dell’imprenditorialità

Antonio Corbo 50 minuti fa

A Benevento è il giorno del magistrato antimafia Catello Maresca: “Chi parla di isole felici fa un favore alla criminalità”

redazione 1 ora fa

Archeoclub Apice, al Castello dell’Ettore la mostra dell’artista Ines De Leucio

redazione 2 ore fa

Elezioni a Paolisi, il candidato sindaco Perrotta presenterà la lista venerdì sera

Primo piano

Antonio Corbo 50 minuti fa

A Benevento è il giorno del magistrato antimafia Catello Maresca: “Chi parla di isole felici fa un favore alla criminalità”

redazione 3 ore fa

A Castelvetere in Val Fortore giornata di dolore: lutto cittadino per la scomparsa della 25enne Aurora Colella

redazione 4 ore fa

Benevento, esce dal carcere e torna a perseguitare l’ex moglie: arrestato 46enne

redazione 5 ore fa

Trasferimento studenti, il dirigente del ‘Galilei Vetrone’: ‘Fiduciosi su decisione equa da parte della Provincia’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content