Università
Unisannio, al direttore generale Telesio il titolo di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica italiana”

Ascolta la lettura dell'articolo
Gaetano Telesio, direttore generale dell’Università degli Studi del Sannio, è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica italiana”.
L’importante onorificenza, conferita dalla Presidenza della Repubblica, sarà consegnata a Salerno dal Prefetto Dr.ssa Gerarda Maraia Pantalone, durante la cerimonia ufficiale che si terrà il prossimo 3 dicembre presso il Teatro Verdi alle ore 10.30.
A Gaetano Telesio è stato riconosciuto il contributo che ha dato, dapprima come dirigente, successivamente come Direttore Amministrativo e ora come Direttore Generale, all’Università degli Studi del Sannio, dimostrando “alta qualificazione professionale, abnegazione e assoluto senso etico e istituzionale”.
“È un riconoscimento che sento di condividere – dichiara il dott. Telesio – con tutta la grande famiglia di Unisannio, che in questi anni ha fatto squadra con me per garantire e incrementare progressivamente gli standard di qualità dell’azione amministrativa nonché dei servizi erogati agli utenti”.