Titerno
Cerreto Sannita, il Club Forza Silvio in piazza per il “No tax day”

Ascolta la lettura dell'articolo
Non solo le gradi città questo fine settimana hanno ospitato il No tax day indetto da Silvio Berlusconi per protestare contro la tassazione sugli immobili.
Anche il comune di Cerreto Sannita è stato teatro di questo evento che ha riguardato tutta l’Italia da Nord a sud. Ad organizzare l’evento nella cittadina titernina ci ha pensato il Club Forza Silvio di Cerreto Sannita che con il suo presidente Umberto Iacobelli si dimostra ancora una volta attivissimo nel sociale come in politica.
Nella giornata di ieri il Club è sceso nelle piazze e nelle strade del paese e tramite banchetti e poster informativi ha provveduto a informare la cittadinanza della situazione della tassazione sugli immobili, delle tante promesse fatte ma non mantenute dal governo Renzi e delle proposte di Forza Italia.
“Con questa iniziativa – dice il presidente del Club Umberto Iacobelli – il nostro movimento torna nelle piazze a difesa della casa, facendosi portavoce della sofferenza di tutti quegli italiani che dopo aver fatto mille sacrifici per avere una casa di proprietà ora sono costretti a venderla per non essere strozzati dalle tasse”. “La casa non è un lusso, è un diritto”, conclude il giovane Iacobelli.