Salute
Asl Benevento e “Rummo”: ecco le commissioni decise da Caldoro per scegliere i nuovi manager

Ascolta la lettura dell'articolo
Con un decreto dello scorso 21 novembre, il governatore campano Stefano Caldoro ha costituito le Commissioni per il procedimento di nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie locali e di quelle ospedaliere. Presidente degli organismi, che opereranno a titolo gratuito, sarà il Capo del Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali, Ferdinando Romano.
Questi i membri della commissione di valutazione per quanto riguarda l’Asl di Benevento: F. Romano; F. Niceforo (avvocatura regionale), Mario Braga (Agenas), V. Maggioni (ordinario di Economia Aziendale presso la Seconda Università degli Studi di Napoli) e M. Spasiano (ordinario di Diritto Amministrativo presso la Seconda Università degli Studi di Napoli).
Quasi identica quella per l’ospedale “Rummo”: M. Spasiano (ordinario di Diritto Amministrativo presso la Seconda Università degli Studi di Napoli), M. D’Amore (ordinario di Economia Aziendale presso l’Università degli Studi Parthenope di Napoli), F. Romano; F. Niceforo (avvocatura regionale), Mario Braga (Agenas).