CULTURA
Il “Solo Vasco Fansclub” festeggia 4 anni e lancia appello a istituzioni: “Sogniamo il ritorno del Blasco a Benevento”
Ascolta la lettura dell'articolo
Era il 14 novembre 2010 quando un gruppo di amici accomunati dalla passione per il Blasco diedero vita nel Sannio al “Solo Vasco Fansclub”. Un progetto nato per gioco che quattro anni dopo si è tramutato in una realtà capace di aggregare un centinaio di iscritti che ogni anno macinano chilometri per ascoltare i concerti del cantautore di Zocca.
Per festeggiare questi intensi anni, il Club ha deciso di organizzare questa sera una festa di compleanno. Un momento di per stare insieme, ridere e riascoltare i grandi successi di Vasco.
Quattro anni di passione sfrenata, ricchi di emozioni e conoscenze fatte sotto i palchi di tutta Italia. L’emozione più grande e indelebile, però, resta l’incontro con il rocker, avvenuto lo scorso anno.
Tra un live e l’altro, però, i ragazzi del “Solo Vasco Fansclub” non smettono di sognare e lanciano un appello alle istituzioni di Benevento affinché Blasco e la sua “combriccola” possano ritornare nel Sannio a distanza di 15 anni dall’ultima volta. Un “Rewind” che scommettiamo sarebbe gradito a molti.
L’intervista nel servizio.