Calcio
Calcio a 5: Stregoni Five Soccer sconfitti in trasferta dallo Spartak San Nicola

Ascolta la lettura dell'articolo
Trasferta amara per gli Stregoni Five Soccer che contro lo Spartak San Nicola sono costretti a cedere l’intera posta in palio, nonostante una buona prova.
Quella dei rosanero non è stata una bella settimana, caratterizzata dal cambio allenatore. Non si può dire, sotto il profilo del risultato, buona la prima per Iuorio, ma la prestazione offerta dal quintetto beneventano lascia ben sperare.
Ad aprire le danze sono proprio gli Stregoni con Ascione, ma durante la partita i padroni di casa ribaltano fino ad arrivare al 2-1. L’inizio della ripresa si apre con un tiro libero che sigla il 3-1 per lo Spartak.
Tanto cuore, grinta e tenacia, ma la palla di entrare dentro proprio non ne vuol sapere. Sfortunati gli Stregoni che non hanno di certo peccato in fase offensiva.
Al termine del match il direttore generale Antonio Collarile ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La squadra ha vissuto una settimana particolare, ma c’è da lavorare. Adesso vogliamo tornare al lavoro e impegnarci ancor più di prima, senza perderci in troppe chiacchiere.
Nonostante la sconfitta, però, ci sono note positive che vanno dette: gli Stregoni hanno avuto tante occasioni da rete e questo lascia ben sperare, anche se la palla deve entrare dentro”.