fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 23 ottobre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FUGA DI GAS: GRAVE 88ENNE
Momenti di paura questa mattina a Paduli, in via Longo, per un’esplosione di gas avvenuta in un’abitazione. Ferita gravemente l’anziana inquilina di 88 anni, trasportata d’urgenza all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento con varie ustioni su tutto il corpo. Secondo una prima ricostruzione, la donna – che viveva sola in casa – nella serata di ieri avrebbe dimenticato di chiudere il fornello del gas in cucina. Poi, questa mattina, recandosi in bagno e accendendo la luce, avrebbe generato l’esplosione fortissima.

BENEVENTO: INCENDIO IN UN APPARTAMENTO
Sarebbe stato un corto circuito del frigorifero a generare l’incendio di questa mattina in un’abitazione di via Nicola Sala, a Benevento. Il rogo, che ha causato danni ad arredi e suppellettili dell’appartamento, è stato spento dai vigili del fuoco del Comando Provinciale sannita. Momenti di paura per la coppia di anziani che abita nella casa e che ha visto il fumo fuoriuscire dalla cucina. Sul posto anche un’ambulanza del 118 per accertarsi delle condizioni di salute dei due inquilini.

COMUNE: POCINO SUBENTRA A NARDONE
Siederà per ora negli scranni dell’opposizione con l’obiettivo di dare attuazione al mandato a cui gli elettori lo hanno delegato nelle scorse elezioni amministrative del 2011. E’ quanto in sintesi dichiarato da Francesco Saverio Pocino del PSI che oggi è subentrato a Carmine Nardone dimessosi nei giorni scorsi dal consiglio comunale di Benevento. Con Pocino, che alle scorse amministrative ha ottenuto 111 voti, il PSI fa nuovamente ingresso nel consesso comunale dopo 24 anni.

CGIL, IL 25 OTTOBRE MANIFESTAZIONE A ROMA
Saranno più di 700 i cittadini che partiranno, a bordo dei 15 pullman organizzati dalla Cgil di Benevento, per partecipare alla manifestazione nazionale del sindacato, in programma il prossimo 25 ottobre a piazza San Giovanni, a Roma. Studenti, lavoratori, precari e pensionati, tutti uniti per difendere il diritto al lavoro, alla dignità e all’uguaglianza sociale. In piazza San Giovanni sarà rilanciata infatti la questione dei lavoratori degli ex consorzi rifiuti, ma anche quella del polo tessile di Airola e quelle legate agli appalti pubblici e trasporto.

FESTA DEL GRANO: OK A PROGRAMMA E SPESE
La Comunità di Foglianise già a lavoro per la Festa del Grano 2015. Nella giornata di ieri, infatti, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Mastrocinque ha approvato il programma della manifestazione e il piano finanziario delle entrate e delle spese previste. L’evento tradizionale, di alto valore religioso e civile tanto da rientrare nei “Grandi Eventi” della Regione Campania, sarà promosso e organizzato con le altre istituzioni locali e i rappresentanti dei lavoratori della paglia. Secondo quanto riportato dalla Giunta Mastrocinque, l’iniziativa costerà in totale 110mila euro.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 7 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 8 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 8 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 7 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 8 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 9 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content