POLITICA
Forza Italia, Fortunato plaude all’incontro augurale organizzato ad Airola in onore dell’assessore regionale Fucci

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’avvocato Vittorio Fucci è l’Assessore regionale delle aree interne e la sua nomina, conferitagli dal governatore Caldoro come riconoscimento dell’impegno determinante dell’on. Clemente Mastella per la vittoria del centrodestra in Campania, deve essere orgoglio per l’intero Sannio che dopo quasi 17 anni torna ad esprimere un proprio esponente nel governo della Regione”.
Così Costantino Fortunato, vice coordinatore vicario di Forza Italia per la provincia di Benevento, commenta l’incontro augurale pubblico organizzato, a nome della comunità, per venerdì prossimo ad Airola dal Sindaco Michele Napoletano e dall’Amministrazione Comunale per l’incarico di Assessore Regionale della Campania conferito dal Governatore Stefano Caldoro a Fucci di Airola.
“Al di là dei partiti di appartenenza – dice Fortunato – plaudo all’iniziativa del collega sindaco Napoletano e della sua comunità che con l’iniziativa pubblica in onore della carica conferita al loro concittadino Fucci dimostrano di avere un grande senso di rispetto delle istituzioni e di appartenenza ad un territorio con grandi potenzialità”.